Termini e condizioni

Ragione sociale
I prodotti acquistati su www.jawaonline.it sono venduti da Vito Prigigallo, Via S. lorenzo,88 70014, Conversano(BA) P.IVA:05795040723 C.F.PRGVTI67T20Z401V 

Prezzi esposti
Tutti i prezzi relativi ai prodotti esposti ed alle spedizioni si intendo IVA inclusa se non diversamente ed esplicitamente indicato.

Fatturazione
Copia di fatture e/o scontrini fiscali verranno inseriti nell'imballo di consegna e/o inviati a mezzo e-mail. Inserire il proprio codice fiscale nella fase di iscrizione o acquisto è obbligatorio. I possessori di partita Iva possono inserire tale informazione nel corrispondente  campo facoltativo; se presente, il numero di partita iva verrà usato per la fatturazione.

Diritto di Recesso e restituzione merci 
Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05: il diritto di recesso è applicabile agli acquirenti privi di partita IVA e che non acquistano a scopo imprenditoriale, senza necessità di fornire spiegazioni e senza applicazioni di penalità. 
Il cliente che intende esercitare tale diritto dovrà, entro 15 giorni dal ricevimento della merce, accedere alla pagina "Restituzioni", compilare i campi richiesti e inviare il modulo compilato. Se il cliente non intende fornire spiegazioni riguardo la causa della restituzione, deve selezionare la voce "Altro, per favore fornire dettagli" e nel campo "Difetti o altri dettagli:" scrivere: "Non fornisco spiegazioni". Se il cliente è un utente registrato deve eseguire il "LOGIN" prima di accedere alla pagina "Restituzioni". In alternativa, è possibile  inviare una  raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso, all'indirizzo indicato nel paragrafo "Ragione sociale" in cima a questa pagina. Per accelerare il processo di restituzione, l’utente può in ogni caso inviare un’e-mail all'indirizzo admin@jawaonline.it. 

Annullamento ordine 
Jawaonline.it si riserva il diritto di annullare l'ordine effettuato dal cliente: in questo caso, le somme versate per procedere all'acquisto saranno restituite. Cause dell'annullamento potrebbero essere indisponibilità del prodotto, errori tecnici, errori di prezzo calcolato o esposto, indisponibilità di magazzino, impossibilità di consegna o altre cause non prevedibili che verranno comunicate tempestivamente al cliente.

Costo, tempi e modalità di consegna
Jawaonline.it si impegna a smaltire gli ordini in un tempo compreso tra i 3 e i 10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevuto pagamento. Tuttavia luoghi e prodotti particolari potrebbero richiedere tempi superiori. In casi particolari (spedizioni all'estero, peso fuori norma, dimensioni fuori norma, ecc..) Jawaonline.it si avvale il diritto di chiedere un supplemento, in caso di rifiuto l'ordine verrà annullato e rimborsato. I prodotti acquistati sono spediti tramite corriere o pacco postale a seconda del peso, delle dimensioni e della località di destinazione, secondo modalità di spedizione standard. Per acquisti superiori una soglia prestabilita la spedizione è gratuita: al raggiungimento di tale soglia, l’opzione corrispondente (spese di spedizioni gratuite) verrà visualizzata nel modulo di acquisto.

Modalità di pagamento 
Il cliente può scegliere la modalità di pagamento ritenuta più idonea, tra quelle messe a disposizione dal sito, direttamente nel form di acquisto ( vai alla cassa ). Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
- Bonifico bancario anticipato: prevede che l'ordine venga evaso solo dopo la comunicazione di avvenuto pagamento da parte del cliente. I dati per eseguire il bonifico sono indicati nel modulo di acquisto dopo aver selezionato la modalità di pagamento. La comunicazione di avvenuto pagamento va eseguita da parte del cliente secondo le modalità indicate sullo stesso modulo di acquisto o inviando copia della ricevuta bancaria all'indirizzo admin@jawaonline.it . La causale del bonifico dovrà riportare il numero d’ordine e il nome del prodotto.
- PayPal : Al termine della compilazione del modulo di acquisto il sito indirizzerà su pagine PayPal per terminare la procedura.

Privacy 
Prima di procedere all'inserimento di qualsiasi dato è necessario prendere visione e acconsentire al trattamento dei dati.Leggere la pagina "Informativa Privacy"

Modifiche del presente testo 
Il presente testo è suscettibile di modifiche, che possono essere dovute a variazioni nelle normative vigenti, ad aggiornamenti del sito jawaonline.it o ad altre cause da considerarsi singolarmente volta per volta. Le modifiche verranno segnalate nel presente paragrafo e comunicate agli utenti iscritti a mezzo e-mail. In caso di non accettazione delle modifiche sarà sempre possibile la cancellazione dell'account.

Omissioni
In caso di omissioni di termini e condizioni non esplicitate in questo testo ci si attiene alle normative vigenti.

Legge applicabile e soluzione delle controversie
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana. 

www.jawaonline.it è un sito di Vito Prigigallo Via SanLorenzo 88 70014 Conversano (BA) P.IVA:05795040723 C.F.PRGVTI67T20Z401V
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Foto e immagini sono a scopo indicativo. Prezzi e condizioni possono subire variazioni.